Secondo le testimonianze espresse dagli allievi è stato un successo!
Gli allievi sono tornati a casa incoraggiati nella possibilità di mettere a frutto le loro capacità per amore del Signore e del Suo Regno. Cosa si intende? Sono state dimostrate le grandi possibilità e le applicazioni di questo genere musicale contemporaneo, nuopvo alla chiesa in Italia ma diffuso nel mondo attraverso autori cristiani che raggiungono le nuove generazioni con il Vangelo.
Fra gli allievi alcuni hanno raccontato l'esperienza come un tempo di nello sperimentare le proprie capacità senza paura, per altri è stata la realizzazione di un sogno... da molto desideravano trovare Dio nei propri talenti invece di usarli per il sucesso personale o rinunciare e riporli in un cassetto...
Si sono incontrate esperienze e livelli differenti che hanno convissuto in armonia e collaborazione e ci hanno dato modo di sperimentare concretamente la grazia di Dio che è MULTIFORME!
Il frutto di quello che è stato appreso si è rivelato sabato sera (serata "discoteca" con DJ JOS) e domenica pomeriggio presso il Centro Cristiano all'interno del culto: tutti gli allievi (ma proprio tutti! dai 7 ai 70!) hanno realizzato una performance di danza espressiva e moderna interamente basata sulle scritture, di grande impatto, attraverso la musica techno. (vedi foto-gallery sul sito di ACTION)
Insomma un'esperienza da ripetere e una base per crescere ancora ...nuove frontiere... sentieri antichi!!