ci siamo ragazzi!
io, cioè Katia non vi ho dato più notizie fresche perchè, come moltidi voi sanno, ho avuto una piccola creatura di nome Gioia che con la sua tenera nuova vita mi sta facendo fare una bella "action" quotidiana...piena di movimento!!!
anche se l'aggiornamento del blog è rimasto un po' indietro la scuola è andata avanti, grazie anche al lavoro eccellente svolto da Noemi, ma con un leggero cambio di programma. Le prime due lezioni della formula continuativa non hanno avuto luogo per una serie di circostanze, nella maniera programmata. Si sono svolte invece lezioni di danza classica tenute da Alessandra Bedin per un gruppo di piccoli allievi di Firenze nella data dell'incontro di Dicembre.
Nel frattempo abbiamo lavorato per la giornata più speciale dell'anno accademico!
DANCEABILITY CRISTIANA!!
Sabato 24 gennaio (solo un giorno e non due come scritto nel volantino) sarà dedicato infatti ad un approfondimento sul tema: danza e disabilità. Si tratteranno diversi temi come: valore del corpo e del movimento nell'adorazione in circostanza di una disabilità fisica, intimità con Dio e coivolgimento di tutta la persona, danza del corpo di Cristo nell'unità che abbatte le barriere delle differenti abilità fisiche. Sarà lasciato spazio all'esperienza di danze insieme con facili corografie e alla prehiera. Interverranno esperti sull'argomento con testimonianze e insegnamenti e confronteremo le differenti esperienze di vita e di adorazione. Si tratta di un incontro dedicato e insieme a persone con difficoltà motorie e handicap fisici di vario genere ma si rivolge anche agli addetti ai lavori in ambito cristiano e a chiunque è interessato all'argomento.
Non mancate! e se volete altre informazioni non esitate a chiamare Noemi sul numero della segreteria action!
scrivete qui cosa ne pensate...a presto!