15 marzo 2008

DANZA DI ADORAZIONE 18-20 Aprile


Cosa è l'Adorazione?
Chi è l'Adoratore?
Il prossimo incontro di Action sarà dedicato a cercare le risposte a queste domande. Io stessa che scrivo, Katia Di Maglie, condividerò l'esperienza di fede e la scoperta della danza nello Spirito come profonda esperienza di comunione e adorazione, nel ministero personale e di gruppo, così come lo vivo da oltre 10 anni nel ministero "Fede Speranza Amore" di Firenze.
Cercheremo i fondamenti biblici e gli obiettivi di Dio per chiunque desideri Adorare in Spirito e Verità. Poi esploreremo alcune varietà di stili per superare i nostri limiti culturali e dare "i nostri corpi al Signore" con gioia e semplicità. Così come tutta l'anima e lo spirito.

Alcuni dei temi trattati negli studi saranno:

La danza e la Chiesa (Cantico dei Cantici),
La danza e i cinque ministeri,
Il Corpo di Cristo che danza e il ministero di adorazione in danza,
Danza e guarigione,
Danza e doni dello Spirito Santo...
L'adorazione dei bambini

Ai piccoli (6-12) è dedicato un tempo la domenica mattina insieme agli adulti.

Potete portare tutti le cose o abiti che vi stanno a cuore o con cui amereste adorare... in ogni modo chiedo a chiunque vorrà essere presente di venire al seminario con aspettazione da parte di Dio. Di non cercare solo un'esperienza, ma di cercare Lui.
Certamente Dio aprirà il suo cuore : Lui che sta cercando veri adoratori!

info: action.danza@gmail.com
cell: 329 3796093

2 commenti:

Alex ha detto...

Questo primo anno di 'Action!' è stato un viaggio nella volontà di Dio per la Sua danza, durante il quale si sono susseguite guarigioni - fisiche e non - profonde, rivelazioni meravigliose, gioia nella comunione e grande libertà nella lode. Dio sta restaurando il Suo popolo attraverso la Sua danza, e questo ci ha progressivamente trasformati, di gloria in gloria: ci ha mostrato i colori, la creatività, l'Amore immenso e il desiderio che ha per noi. Personalmente sono stata forgiata, guarita, saziata. Ho imparato un sacco di cose meravigliose, sono cresciuta moltissimo, sono stata strabenedetta e sapevo che frequentare quest'anno sarebbe stata la perfetta volontà di Dio per me, poiché ne ho visto i frutti. Ora non vedo l'ora di mettere in pratica ciò che Dio ha messo nelle nostre mani per condividerlo con gioia con le comunità di Treviso e del Veneto e con tutti coloro che il Signore chiamerà. Grazie di cuore a Dio e a coloro che ne hanno udito distintamente la Sua voce per fare la Sua volontà. Siate benedetti n.n.d.Gesù!!!

Alessandra

Alex ha detto...

Sono profondamente toccata e sbalordita dalla scoperta delle profondità in cui Dio vuole portarci. Il Suo amore ci attira a Lui in modo irresistibile... Nel corso di questo weekend ho sperimentato una liberazione completa, toccando il Cielo con mano. Non sono mai più stata la stessa, Dio ha usato Katia per riportarmi vicino al Suo cuore. Grazie Katia, sei preziosa, e grazie al Signore... Che non si stanca mai di attirarci a Sé. In questi insegnamenti abbiamo gustato il Suo amore sfaccettato e profondo, comprendendo i pensieri più intimi di un Cuore
che batte per noi attraverso il Cantico dei Cantici, e non solo. Davvero straordinario.

Alessandra