31 maggio 2008

un finale entusiasmante!

Sta per concludersi il termine di iscrizione alla III Conferenza Internazionale di Danza Cristiana,
quest'anno organizzata dal Centro Cristiano e ICDF sotto le spoglie della scuola ACTION!! a proposito. Ultimi giorni di iscrizione! Non mancate!

L'anno accademico sta arrivando al suo termine in modo a dir poco... entusiasmante!

Un entusiasmo profondo, che nasce dall'aver visto tante cose belle, dall'aver fatto esperienza e dall'aver affrontato situazioni difficili o inaspettate, ma nello stesso tempo aver visto vittorie guardando il ricamo intessuto con Maestria e Sapienza che solo Dio può avere. Ragazzi stiamo crescendo! La danza in ambito cristiano, restaurata e viva, si sta facendo spazio dentro e fuori dalle mura! Molti di voi testimoniano una crescita reale non solo dal punto di vista della conoscenza e dell'esperienza ma anche come persone in Gesù: una maggiore sensibilità e amore, relazioni nuove, la consapevolezza di non essere soli e la voglia di fare tante cose stupende per gli altri anche attraverso l'arte e la danza! Queste meraviglie ci spingono ad andare avanti!

Così commenta Alessandra Bedin, che dopo un anno di duro lavoro in Action... e molti come professionista nella danza, si aggiunge al gruppo degli insegnati Action:

"Questo primo anno di 'Action!' è stato un viaggio nella volontà di Dio per la Sua danza, durante il quale si sono susseguite guarigioni - fisiche e non - profonde, rivelazioni meravigliose, gioia nella comunione e grande libertà nella lode. Dio sta restaurando il Suo popolo attraverso la Sua danza, e questo ci ha progressivamente trasformati, di gloria in gloria: ci ha mostrato i colori, la creatività, l'Amore immenso e il desiderio che ha per noi. Personalmente sono stata forgiata, guarita, saziata. Ho imparato un sacco di cose meravigliose, sono cresciuta moltissimo, sono stata strabenedetta e sapevo che frequentare quest'anno sarebbe stata la perfetta volontà di Dio per me, poiché ne ho visto i frutti. Ora non vedo l'ora di mettere in pratica ciò che Dio ha messo nelle nostre mani per condividerlo con gioia con le comunità di Treviso e del Veneto e con tutti coloro che il Signore chiamerà. Grazie di cuore a Dio e a coloro che ne hanno udito distintamente la Sua voce per fare la Sua volontà. Siate benedetti n.n.d.Gesù!!!"

Nessun commento: