7 gennaio 2010

Un anno di crescita!

Ben ritrovati!
stiamo procedendo silenziosamente ma...procediamo in Avanti!!
in questi mesi abbiamo lavorato piuttosto in sordina, organizzando i seminari per il 2010 e UDITE UDITE! la nostra imminente partecipazione a Danza in fiera 2010! L'evento ha un successo ormai consolidato e attira migliaia di ballerini coreografi, scuole e iniziative danzanti di ogni sorta da tutta Italia!
Saremo infatti presenti tutti e quattro i giorni dell'evento con uno stand su Action e la danza cristiana!
Nel contesto, oltre allo stand informativo avremo spazio per un insegnamento (tenuto da Katia di Maglie - che sarei io), 15 minuti di performance (coordina gli interventi coreografici la nostra Noemi a cui partecipano gli insegnanti Action Alessandra Bedin e Maria Pia Flamini e il gruppo danza del Centro Fede Speranza Amore e non solo...), una breve conferenza di presentazione...e una grande occasione per conoscere altre scuole e allievi, fare nuove esperienze, lanciare nuovi corsi e soprattutto... essere una Luce per l'arte in questa Nazione!

Ragazzi sosteneteci, pensateci, pregate per noi tutti e se avere in cuore di dare un aiuto in qualsivoglia maniera fatecelo sapere! sarà senz'altro molto gradito!!!

Nessun commento: